Spettacoli e laboratori
Il 2 agosto, alle ore 17:30, si terrà “I tre porcellini di Pian del Porco”, uno spettacolo con pupazzi e musica dal vivo presso Sant’Orsola Terme. Sempre il 2 agosto, alle ore 21:00, ci sarà “Tre donne, tre universi” a Vignola Falesina, un evento di letture e sand art con Nadia Ischia e Laura Lotti. Il 3 agosto, alle 20:30, si potrà ascoltare il Concerto del Carolina Zingler Trio nel giardino esterno della biblioteca comunale di Sant’Orsola Terme.
Attività per famiglie e laboratori creativi
L’8 agosto, dalle 14:00 alle 16:00, si svolgerà “Le arti dei minerali” presso il Museo Pietra Viva di Sant’Orsola Terme, un laboratorio creativo dedicato ai temi minerari, con prenotazione obbligatoria. Sempre il 8 agosto, alle 21:00, si terrà “Done de algieri, done de ancoi”, uno spettacolo musicale con musica dal vivo al Piazzale antistante la biblioteca comunale di Sant’Orsola Terme. Il 10 agosto, alle 20:30, ci saranno “Storie e suoni in Valle dei Möcheni”, letture ad alta voce nel Parco Giochi di Sant’Orsola Terme.
Spettacoli per tutti e chiusura del ciclo culturale
Il 11 agosto, alle ore 18:00, si terrà “Corda doppia”, uno spettacolo per tutti a Sant’Orsola Terme con Stefano Pietro Detassis e Maria Vittoria Barrella. La rassegna si concluderà il 12 agosto, alle ore 20:30, con “Là dove la montagna vive”, una serata con musica e narrazioni nel Sala polifunzionale sotto la biblioteca di Sant’Orsola Terme, con Umberto Anesi, Roberto Festi, Luca Gabrielli e Katia Malatesta.
